Andrea Luci, all’asta la maglia della Nazionale italiana di Rosucci per la FOP

26.04.2014 10:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: PiZeroSport immagine&comunicazione info@pizerosport.com
Andrea Luci, all’asta la maglia della Nazionale italiana di Rosucci per la FOP
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ha avuto inizio oggi la seconda parte dell’asta benefica organizzata dal capitano del Livorno Calcio Andrea Luci, a cui hanno aderito molti campioni della serie A e di altri sport, in favore della ricerca scientifica contro la rara malattia Fibrodisplasia Ossificante Progressiva, meglio conosciuta come Fop.


Tra le maglie messe all’asta figura anche quella indossata da Martina Rosucci, nella partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2015 in Canada, con la Nazionale femminile di calcio tra Estonia ed Italia.


La centrocampista della Nazionale italiana guidata da Antonio Cabrini ha accolto l’appello lanciato dal collega del Livorno donando la propria maglia: “Appena ho saputo della volontà da parte di Luci di organizzare un’asta e altri eventi benefici per sostenere la ricerca contro questa terribile malattia che colpisce i bambini e li accompagna per tutta la vita, mi sono sentita in dovere di dare il mio piccolo contributo. – commenta la numero dieci azzurra – Spero che vengano raccolti più fondi possibili per sostenere la ricerca che si svolge negli Stati Uniti e che si possa donare così un futuro migliore a chi ne è stato colpito”.


Per partecipare all’asta benefica basta andare sul sito di Charity Stars, , ed www.charitystars.comentrare nella sezione aste.


Per ulteriori informazioni sulla FOP www.fopitalia.it