Ancona, presidente aggredito dai tifosi

Mais è stato schiaffeggiato e preso a pugni - ha il volto e il collo tumefatti - riportando lesioni guaribili in 10 giorni. Gli ultrà lo hanno aggredito dicendogli: «Dimettiti!», lo hanno picchiato e si sono allontanati. Quello fermato non sarebbe il tifoso che lo ha materialmente aggredito. Quanto agli altri due, il presidente dell'Ancona Ac, club che non è riuscito ad iscriversi neppure alla serie D, sta visionando le foto segnaletiche e si è detto sicuro di riconoscerne almeno uno, pur non conoscendo il suo nome. Il fermato, intanto, è stato denunciato a piede libero per lesioni personali e violenza privata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com