Allegri profeta, missione fallita: il web si scatena contro di lui

Dopo l'ultimo incrocio Juventus-Inter di Coppa Italia, Massimiliano Allegri si era sfogato pesantemente contro Beppe Marotta ma anche Dario Baccin, dirigente nerazzurro con cui aveva già discusso nell'andata della semifinale. Come aveva riferito il sito della Gazzetta erano volate parole pesantissime: "Siete delle me**e, ma tanto arrivare sesti" e poi "Dobbiamo chiudere davanti all'Inter in campionato, non dobbiamo farli arrivare in Champions", si sarebbe sfogato il tecnico bianconero. A una giornata dalla fine però il risultato è profondamente diverso e il popolo del web è scatenato contro di lui.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com