Allegri alla Rai: "Abbiamo creato molto! Sugli incidenti..."
Nel corso del post-partita, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Dispiace per gli incidenti avvenuti nel pre-gara. In campo è stata una partita vera ma credo che, se in Italia non prenderemo decisioni importanti, difficilmente vedremo stadi pieni con bambini e famiglie. Da padre di famiglia sono dispiaciuto, in Italia diamo un brutto esempio sotto questo punto di vista. Bisogna mettere delle regole e prendere decisioni importanti. È stata una bella partita, combattuta, con una cornice di pubblico importante. Dovrebbe essere la normalità ma non lo è, per i disordini prima e dopo la gara. È chiaro che la gente non porti i figli allo stadio, non lo farei neanche io”.
La sconfitta col Toro? “Dispiace aver incassato gol a fine primo tempo. Purtroppo abbiamo sbagliato, sulla seconda rete avversaria abbiamo commesso un errore in fase difensiva. Dispiace perchè abbiamo creato molto, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo. Sono fiducioso per il futuro, vediamo il bicchiere mezzo pieno per la conquista dello scudetto”.
Pensate già alla Champions? “Io sono contento della prestazione dei ragazzi ma dispiaciuto per il risultato. Sono arrabbiato per i due gol incassati, bisogna migliorare gli errori commessi”.