Alessandria, Benedetto tuona: "Attacco personale contro di me"

01.07.2023 15:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Alessandria, Benedetto tuona: "Attacco personale contro di me"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Enea Benedetto ha sempre il dente avvelenato contro chi mette in giro notizie fasulle, secondo il suo pensiero. Ieri erano circolate voci che c'erano problemi sulle fidejussioni presentate per iscrivere l'Alessandria in serie C, voci che sembrano, al momento, essere infondate.

Con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il presidente dell'Alessandria ha spiegato: "Un breve messaggio per la nostra gente! Sarò sempre con voi! Hanno inventato di tutto, avevano già le notizie negative pronte per offendermi e diffamarmi! E biasimarci...Ora faremo una squadra ancora più 'cazzuta'! Mi hanno fatto male, facendo male ad una città e ad una storia ultracentenaria... ma ne usciremo ancora più forti!".

A seguire è stato postato un video che dice ancora: "Quello che è successo è un attacco frontale contro la mia persona e contro 111 anni di storia e di passione, contro tutti voi che amate questa squadra. Hanno biasimato la mia persona, biasimando una città e generando una serie di fake news incredibile. Sono stravolto da tutto quello che è successo, ma non posso che dirvi che io e Pedretti metteremo tutti noi stessi per portare in alto i nostri colori. Dalle cose negative nascono sempre delle cose positive".