Toro, Erlic sempre più vicino: la mossa decisiva del Sassuolo

Un calciatore entra e uno esce, è una filosofia che ormai molti club seguono. Vale anche per il Sassuolo, nonostante la retrocessione in B, e potrebbe fare il gioco del Toro. Perché ormai è chiaro che l'infortunio al ginocchio terrà lontano dal campo Perr Schuurs ancora per diversi mesi e quindi urgono rinforzi tra i centrali difensivi. Un nome che prende sempre più piede è quello di Martin Erlic, lo sloveno dei neroverdi a caccia però di un'alternativa. Secondo Sky Sport potrebbe essere Cas Odenthal in uscita dal Como per arrivare alla corte di Fabio Grosso. E questo libererebbe più facilmente Erlic.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com