Al Torino c’è ottimismo in vista della gara col Milan anche sul recupero di Ilic
Sebbene ancora ieri Ivan Ilic abbia svolto un allenamento personalizzato, al pari di Ismajli, nel Torino c’è ottimismo riguardo al suo recupero in tempi brevi e quindi, si legge su Tuttosport, potrebbe di nuovo tornare a disposizione di Baroni in tempo utile per essere convocato per la sfida di lunedì sera al Milan.
Ilic si era infortunato in Nazionale, durante partita Inghilterra-Serbia lo scorso 13 novembre, e aveva riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Tornato a Torino lo staff medico granata aveva studiato per il centrocampista un lavoro mirato.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com