Al Torino adesso si rischia un caso Dembélé

Poco meno di due mesi fa, il 14 luglio, il Torino annunciava il prolungamento del contratto di Ali Dembélé, terzino destro classe 2001, fino al 30 giugno 2028 con opzione per l’anno successivo, ma adesso il giocatore rischia di diventare un caso: al momento è chiuso da Pedersen e Lazaro e mister Baroni in queste settimane non ha mai dato l’impressione di voler puntare su di lui, si legge su Tuttosport.
Nel corso della sessione di calciomercato da poco conclusasi Dembélé ha rifiutato di andare in prestito alla Juve Stabia, al Pescara e alla Reggina. Prestito che il Torino aveva pensato per permettergli di trovare quella continuità che nei piani tecnici non gli è garantita.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com