Aina in crisi, e deve pure fuggire da una rivolta

Momento duro per Ola Aina, che ha perso il posto al Torino ed è uscito dai Mondiali con la sua Nigeriaper mano del Ghana. Non solo, ma è dovuto anche scappare da una rivolta successa a causa proprio dell'eliminazione dal Mondiale, dove è morto anche un medico presente sugli spalti dello stadio.
Ora, rientrato a Torino, dovrà sperare che Ivan Juric lo riprenda in considerazione in questo finale di stagione, anche per avere maggiori considerazioni di mercato, visto che al momento non c'è la fila di squadre interessate al difensore nigeriano, il quale spera di tornare in Inghilterra.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com