Ag. Zapata: "Duvan è sempre arrabbiato quando non segna. A Torino si sente importante"

05.12.2023 18:04 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ag. Zapata: "Duvan è sempre arrabbiato quando non segna. A Torino si sente importante"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Oggi è il giorno di Duvan Zapata, protagonista ieri di una doppietta contro la sua ex, l'Atalanta.

In esclusiva per SPORTITALIA ha parlato l'agente dell'attaccante colombiano, Fernando Schena. Il procuratore ha sottolineato lo stato d'animo del giocatore che rappresenta.

"Sì, Duvan era molto emozionato dopo la partita. Ha vissuto qualcosa di simile ad un film, un sogno, ieri sera. D'altronde di fronte aveva l'Atalanta, una squadra dove è stato ben 5 anni. Ha amato molto la Dea e la città di Bergamo. Le lacrime non erano rivolte solo al suo ex club, ma anche al periodo senza gol che ha vissuto. Duvan è sempre arrabbiato quando non segna, non è stato facile questo periodo, ma lui è un grande professionista e lavora sempre al 100% per migliorare.

Se Zapata ha amato molto l'Atalanta, ora è tutto proteso a fare bene per il Toro: "Il suo presente è a Torino, dove ha fiducia e dove si sente importante. Speriamo che segni ancora tanto e che questi due gol siano i primi di una lunga serie".

Ma c'è da ricordare anche un retroscena che riguarda il mercato estivo: "Prima del Toro lo voleva la Roma e lui voleva andarci. L'Atalanta però non aveva intenzione di cederlo ai giallorossi e poi è arrivata questa opportunità. Oggi è felice".