Addio ad un altro italiano, Leoni verso il Liverpool

L'affare non è stato ancora formalizzato, ma sembra chiaro che il difensore del Parma, Giovanni Leoni, che piaceva tanto all'Inter, ma non ha affondato il colpo, sia ormai promesso al Liverpool. Stamani ha salutato staff e compagni del Parma, per avviarsi verso la sua nuova avventura in terra inglese. Un altro giovanissimo talento che lascia l'Italia e mette ancora più in difficoltà il ct Rino Gattuso.
Tuttavia, secondo l'analisi di TMW, è un bene per i nostri giocatori andare all'estero, perchè trovano altre realtà che potranno essere utili anche alla nazionale. Sempre che riescano ad imporsi in campo, perchè se non giocano addio all'esperienza. Com'è successo a Federico Chiesa e anche ad altri.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com