Acerbi: "Sirigu ancora non mi parla..."

Intervistato dal Corriere dello Sport, il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha raccontato un aneddoto che riguarda lui e il portiere del Torino Salvatore Sirigu, compagni di nazionale. Come si sa la Lazio segnò un eurogol al Torino proprio per merito di Acerbi (poi ne seguirono altri tre...): “Sirigu non mi saluta da giorni", lo dice ridendo.
Poi spiega che forse è meglio se segnano alcuni suoi compagni, più propensi al gol: "Qualche anno fa calciavo di più, ora vedendo Luis Alberto e Milinkovic mi dico che è meglio passarla a loro”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com