Vito, piccolo eroe del Toro. Il padre: "Non me lo aspettavo nemmeno io"

Non è un influencer, ma il suo video in poco tempo è diventato virale. Vito Mastrorocco è il ragazzino di Acquaviva delle Fonti, nel Barese, che sabato sera ha baciato lo stessa del Toro che portava sulla maglia dopo aver alzato quella dell'Inter all'ingresso in campo delle squadre. Non la prima volta per lui che già lo scorso 4 gennaio aveva fatto lo stesso (ma senza bacio) in Torino-Verona.
Il padre Nunzio, granata prima di lui, a La Gazzetta del Mezzogiorno racconta che non se lo aspettava: "La fede calcistica gliel'ho trasmessa io, lo ammetto. Ma non mi aspettavo una cosa del genere: il suo gesto così eclatante è stato immortalato da tutte le testate sportive nazionali ed è finito in prima pagina".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com