Vincenzo Torelli e Marco Carena al I° Valle D'Aosta Cup

Per il secondo anno consecutivo Vincenzo Torelli sarà presente come ospite canoro alla prima competizione della nuova stagione calcistica del Torino. Mercoledì 5 Agosto presso lo stadio Brunod di Chatillon (Aosta) al termine della partita del Torino F.D. , e prima dell'incontro tra Torino e Pro Vercelli, Vincenzo canterà l'inno UNDICI EROI che tanta fortuna ha portato alle squadre granata (il Torino F.D.
si è laureato campione d'Italia ed il Torino Calcio si è ben distinto in Europa ed in campionato). Quest'anno per i tifosi presenti in Val d'Aosta Vincenzo ha chiesto a Marco Carena di esibirsi e regalare loro una canzone. I due artisti vi aspettano numerosi e carichi di entusiasmo.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com