Venneri torna all’Olimpico, Lo speaker richiamato da Cairo e da tutto il Popolo Granata!

L’annuncio del Presidente al “Mamma Cairo”.
25.08.2014 09:38 di Marina Beccuti   vedi letture
Venneri torna all’Olimpico, Lo speaker richiamato da Cairo e da tutto il Popolo Granata!
TUTTOmercatoWEB.com

Si erano mobilitati in migliaia, tutto il popolo granata attraverso i social forum, petizioni, messaggi ovunque... Tutti rivolevano Stefano Venneri come SPEAKER UFFICIALE. Una richiesta mai vista nel Mondo del Calcio, lo Speaker richiamato da ogni parte. Venneri amato dai tifosi granata aveva staccato la spina a maggio dopo 5 anni, per motivi di lavoro e familiari nonostante la società aveva fatto di tutto per trattenerlo. In queste settimane il tifo granata si era mobilitato per riaverlo allo stadio scrivendo al Presidente Cairo, riempiendo di messaggi pro-Venneri ogni forum Granata.  Sicuramente un atto di grande affetto per il dj Alessandrino che è considerato un PERSONAGGIO dal Popolo Granata. La sua voce ha fatto il giro del web basti guardare solo l’annuncio del gol di Cerci  al Genoa, un Alessio ripetuto ben 8 volte, video visto da oltre 18.000 persone. Stefano Venneri era stato chiamato proprio da Cairo 5 anni fa. Sabato si sono incontrati allo Stadio “Moccagatta”, il Presidente gli ha detto: “Sei arrivato quando eravamo in serie B e ci hai lasciato in Europa League. Devi tornare, tutti i tifosi ti vogliono, torna con noi, sei la Voce del Toro”.


Al Presidente non si dice mai di no e poi l’affetto del Popolo Granata, sino a sabato dopo le premiazioni delle finali del “Mamma Cairo” , Torneo che il dj ha presentato, lo stesso presidente granata appena preso il microfono ha detto “Stefano  è il nostro speaker, è uno da Toro, ha una grande voglia di Granata, ci aveva lasciati ma abbiamo parlato e posso annunciarlo UFFICIALMENTE , STEFANO VENNERI torna allo Stadio Olimpico”. Al termine lo staff della società ha salutato lo speaker come uno di famiglia.
L’Annuncio di Cairo è stato salutata da un’ovazione dei tifosi granata presenti allo stadio, la notizia ha fatto il giro del web in pochissimi minuti ed i social Network hanno fatto rimbalzare la notizia ovunque, la pagina Fb di Venneri è stata presa d’assalto dai tifosi così come i titoli dei giornali granata.
 
Venneri si dice “felice" per il grande affetto dei tifosi e per la stima della società. "Avevo lasciato a fine stagione per motivi familiari, non pensavo ad una mobilitazione del genere, ringrazio di cuore tutti i tifosi e la società. Ringrazio anche Alberto Valfrè (speaker in Coppa) che aveva esordito nella partita di Coppa, non era facile ci ha messo tutto l’entusiasmo ed il cuore Toro“.
 
Lo Speaker è sempre stato un ruolo particolare allo stadio, ma Venneri è riuscito a conquistare i cuori dei tifosi granata e la società tanto da essere stato richiamato dal Presidente a tempo di record, una soddisfazione personale per la VOCE DEI GRANATA che giovedi sarà pronto per l’Europa e poi l’Inter.