Toro, ti spiano Klopp, Mou e Oronzo Canà! Protesta a gonfie vele

La questione delle coperture “anti spie” al Filadelfia è sempre più d’attualità, si legge su Tuttosport, tra ironia e contestazione: striscioni sui balconi dei palazzi siti intorno all’impianto dopo gli esposti alle autorità. “Non ci fermiamo qui” assicurano residenti tifosi e non.
GLI STRISCIONI – Dagli ironici “Da qui spia Klopp”, “Da qui spia Mourinho” e “Da qui spia Oronzo Canà”, il tecnico della Longobarda impersonato da Lino Banfi nel film “L’allenatore nel pallone”, a quelli di contestazione “Via le vele dal Fila”, “Il Fila non si copre”, “Zero vele, più Fila”, “Cairo, togli le vele e vattene” e “Leva le tende”.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com