Torino-Inter, due belle iniziative prima del match

25.01.2019 11:48 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
© foto di Marina Beccuti
Torino-Inter, due belle iniziative prima del match

Nuova, bella soddisfazione per il tarquiniese Mario Fabbri, che il prossimo 27 gennaio sarà a Torino per consegnare un regalo particolare.

La sua passione per la lavorazione del legno, infatti, con particolare propensione per temi sportivi, si è abbinata al suo cuore di tifoso granata: quello che ne è uscito è una scultura in memoria del Grande Torino, la leggendaria squadra.

L’opera sarà donata da Mario al Filadelfia, e la consegna avverrà direttamente nelle mani del presidente della società granata, Urbano Cairo, sul prato dello stadio Olimpico nel prepartita di Torino-Inter, in programma appunto domenica 27 gennaio alle 18.

Non è il primo omaggio “celebre” che Mario, che opera con il nome di MF Sculture, rivolge ad un nome famoso dello sport: nel marzo del 2018, infatti, aveva incontrato Bebe Vio, schermitrice campionessa paralimpica e mondiale, a cui aveva consegnato un’opera che la riproduce in pedana.

Ora il viaggio a Torino, con l’emozione doppia data proprio dalla passione calcistica per i colori granata.

- Valerio Liboni la voce ufficiale dell’Inno Granata, subito dopo la lettura della formazione dello speaker Stefano Venneri, Canterà in versione Life in campo ANCORA TORO