Torino, benvenuti nella Leggenda

30.03.2011 10:42 di  Marina Beccuti   vedi letture
Torino, benvenuti nella Leggenda
TUTTOmercatoWEB.com

“Benvenuti nella Leggenda”, il promo che introduce la visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata e che farà parte del dvd “Gli eroi del Capitano”, è visibile sul sito www.museodeltoro.it. Tutti gli operatori della comunicazione potranno scaricarlo gratuitamente grazie ad una password che va richiesta tramite mail a: ufficiostampa@amsg.it e utilizzarlo per la sola diffusione televisiva o web, esclusi tutti gli altri utilizzi.


“Benvenuti nella Leggenda” è un concentrato di immagini, suoni e parole che raccontano la vita del Toro: lo scudetto revocato del 1927, i fasti del Grande Torino, la tragedia di Superga, le gioie per gli scudetti, le giocate della Farfalla granata e il dolore per la sua scomparsa, per arrivare fino ad Amsterdam con la sedia di Mondonico e la conquista della Coppa Italia del 1993. Insomma, un distillato di emozioni granata.


Il promo dura due minuti e quarantasei secondi ed è stato realizzato dalla pgm video. I dati tecnici del video sono: PAL 16:9 MPEG2 broadcast.