Superga, commemorazione ufficiale in Comune il 6 maggio

Due giorni dopo il settantennale della tragedia, anche il Comune di Torino ricorderà i 31 caduti
Il settantennale della tragedia di Superga verrà commemorato ufficialmente anche dal Comune di Torino due giorni dopo la ricorrenza. Lunedì 6 maggio infatti in Sala Rossa dalle 11 è prevista una cerimonia nel corso della quale verrà celebrato il mito della squadra e ricordati i 31 caduti nello schianto fatale. Saranno presenti la sindaca di Torino, Chiara Appendino, insieme a Francesco Sicari che da fine gennaio è il nuovo presidente del Consiglio Comunale, il presidente del Torino Urbano Cairo, ma anche Franco Ossola che ha personalmente vissuto quella tragedia e il giornalista Gian Paolo Ormezzano.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com