Sisma centro Italia, la fascia di Capitano del Toro all’asta per la raccolta di Fratelli Granata

15.09.2016 11:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Sisma centro Italia, la fascia di Capitano del Toro all’asta per la raccolta di Fratelli Granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Continua la ricerca di fondi per la raccolta di Fratelli Granata per le popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia di Agosto.

Grazie ad Andrea Antoniello, tifosissimo del Toro e appassionato collezionista di cimeli ufficiali del Toro (si merita un Like sulla sua pagina), ha messo a disposizione una splendida fascia di Capitano del Toro vestita da Glik in occasione dell’incontro Torino-Inter della stagione 2015/16.

Sarà possibile fare la propria offerta per aggiudicarsi la fascia sul relativo post, evidenziato in alto, presente sulla pagina Facebook del gruppo FratelliGranata, aggiungendo un commento a quelli già presenti, con una offerta più alta. L’asta si chiude Lunedì 19 Settembre alle ore 19.00 e chi entro quell’ora avrà fatto l’offerta migliore si aggiudicherà la fascia.

Le spese di spedizione, per chi abita fuori Torino, sono a carico del vincitore, per cui bisognerà contare altri 6-10 euro se si risiede al di fuori del capoluogo piemontese. Il pagamento verrà effettuato direttamente al C/C di FratelliGranata che provvederà a girare l’indirizzo del vincitore dell’asta e le eventuali spese di spedizione e ad Andrea Antoniello. Tutto il ricavato andrà esclusivamente ad alimentare la colletta di FratelliGranata.

Si parte da una base d’asta di 10 euro e speriamo che chi farà un’offerta penserà sia al valore della fascia in sé, sia il valore del gesto che sta compiendo aiutando chi è in difficoltà in questi giorni. Questa non è una semplice fascia di Capitano, è una fascia di Capitano del Toro e di più sarà una fascia che avrà come valore aggiunto quella di essere stata acquistata da un Cuore Toro.