Piscina Granata, successo per il primo Gran Galà della Magia

01.03.2014 10:46 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture

Duecento persone e tanta magia, un mix esplosivo per una serata che ha fatto del bene. Ieri sera, presso il Teatro Incontro di Pinerolo, si è tenuto il 1º Gran Galà della Magia, evento organizzato dal Toro Club Piscina Granata, in collaborazione con la ONLUS del noto personaggio televisivo Marco Berry.

La serata, cominciata alle 21, ha visto un susseguirsi di esibizioni di manipolazione e prestigio, eseguite da cinque dei componenti del Circolo Amici della Magia, ovvero Johnny Magic, Pino Rolle, Davide Allena, Marco Aìmone e il giovanissimo Andrea Petrosillo. Marco Berry è stato invece il presentatore della serata, benché lui stesso non si sia sottratto a qualche sketch, soprattutto con la collaborazione del pubblico (in un occasione, anche del sottoscritto ndr).

A fine serata hanno parlato anche Angelo Risso e Enrico Ghiano, presidente e segretario del Piscina Granata, che hanno ringraziato e sottolineato di come l'anima di questa iniziativa sia proprio il Granata del Toro.

L'incasso della serata è stato di circa 3600 euro, che andranno totalmente devoluti alla ONLUS, che li destinerà totalmente all'ospedale di Hargeisa, in Somaliland.