Patrignani: "Nkoulou non merita la maglia granata"

06.11.2019 22:54 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Patrignani: "Nkoulou non merita la maglia granata"

I tifosi granata non dimenticano e nemmeno perdonano, per cui Nkoulou, pur essendo uno dei migliori difensori degli ultimi anni, non merita di rimanere al Toro.

L'ha ribadito Mario Patrignani a TorinoGranata: "Nkoulou ha sputato sulla nostra maglia. Non è mai successa una cosa del genere. Un giocatore che non vuole giocare, che è in crisi e che in campo non va sereno. Lo venderei subito a gennaio. Uno così non è degno di portare la maglia granata".

Il presidente dei Fedelissimi Pesaro non vede nemmeno l'esonero di Mazzarri imminente: "Non avrebbe senso nel corso della stagione. Anche perchè difficilmente Cairo metterebbe a libro paga due allenatori contemporaneamente che costano due milioni. Se proprio la situazione dovesse precipitare allora potrebbe accadere. A questo punto vedrei bene uno tra Nicola e Longo, che almeno conoscono l'ambiente granata. Tuttavia andrei fino in fondo con Mazzarri. Ma il rinnovo non lo farei, non è entrato nel mondo granata, nella sua filosofia, altrimenti non avrebbe citato Chiellini come esempio".

Per gennaio urge un centrocampista: "Piuttosto che prendere Verdi e Laxalt avrei comprato per le cifre spese due centrocampisti di peso. Fa male vedere un fenomeno come Belotti dover arrivare distrutto sotto rete per andare a recuperare tutti i palloni".

Però si può provare con qualche giovane: "Millico l'avrei messo almeno un tempo nel derby. E' un ottimo giocatore e va seguito. Per non parlare di Rauti, guardiamo cosa sta facendo in Primavera".