Pato Hernandez in visita al Museo del Toro

Ieri pomeriggio una visita molto gradita al Museo del Toro: a visitare le sale e ad ammirare i cimeli Patricio Hernandez funambolico calciatore argentino che per due stagioni dal 1982 al 1984 ha vestito la maglia del Torino disputando 57 partite, tra le quali anche l’indimenticato derby del 3 a 2 quando i granata rimontarono la Juventus in 3’41’’, e segnando 15 gol.
Hernandez, persona di grande sensibilità e spessore morale, ha apprezzato e gradito la visita condividendo i valori del Museo accompagnato dai volontari che lo gestiscono. Le lodi che Pato ha rivolto ai volontari hanno commosso i presenti
Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata ringraziano Hernandez e il suo amico Paolo Beaco che l’ha resa possibile.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com