Parte il tour dei Picciotti Granata!

08.01.2014 20:55 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture

I Picciotti Granata di Renzo Zambito non si fermano mai. Dopo aver patrocinato fortemente la raccolta fondi per Isabel, il Toro Club siciliano diviene "itinerante" e partirà per un tour di giorni in giro per la trinacria, toccando città come Catania, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Trapani e il capoluogo Palermo, dove sono presenti "cellule granata" dei Picciotti. Tuttavia, Zambito&co. non saranno da soli, ma potranno avvalersi della presenza di una bandiera granata come Eraldo Pecci, loro ospite durante tutti quattro i giorni.

Si partirà venerdì 10 gennaio da Catania, dove a partire dalle 15:00 si terrà un giro turistico della città alla presenza di Pecci, coronato poi alle ore 19.30 con una cena sociale presso il Ristorante "Il Casale dell'800" di Acireale (CT).

L'11 gennaio sarà la volta di Ragusa e Siracusa, la quale visita delle cittadine partirà alle 10. Alle 15 sarà inaugurata la nuova sede siracusana dei Picciotti, intitolata proprio a Eraldo Pecci. Alle 17, presso il Palazzo di Città, Pecci presenterà il suo libro "Il Toro non può perdere". Infine, rituale cena presso il Ristorante "Antica Macina".

Il 12 gennaio il Tour toccherà la provincia di Agrigento e la sua Valle dei Templi. Alle 17:30, nel vicino comune di Palma di Montechiaro, verrà presentato ancora il libro di Pecci. In serata, presso il ristorante "Vecchio Molino", si terrà la terza cena sociale dei Picciotti. Il 13 gennaio alle 9:30, doverosa visita agli stupendi complessi greci situati nella Valle dei Templi.

Il 14 gennaio conclusione in grande stile a Palermo. Alle 15 rituale giro turistico della città, mentre alle 20 cena sociale di chiusura al "Taco Loco" di Via Campolo 25 a Palermo. A chiusura della serata, ci sarà l'estrazione dei vincitori della lotteria dei Picciotti.

Insomma, se siete in sicilia e volete immergervi nella realtà granata approfittando delle bellezze dell'isola, non potete che partecipare al Tour itinerante dei Picciotti Granata!

Per maggiori informazioni, chiamare Renzo Zambito al numero 3291148995