Nuovo accordo di partnership granata per Barile e Barale

15.09.2021 10:46 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: torinofc.it
Nuovo accordo di partnership granata per Barile e Barale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In presenza di Lorenzo Barale, direttore commerciale, e di Alberto Barile, direttore operativo, il Toro ha suggellato un nuovo accordo commerciale con la BRC Gas Equipment, azienda scelta come official partner della società per la stagione in corso. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Il Torino FC è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con BRC Gas Equipment, che per la stagione 2021/'22 avrà la qualifica di Official Partner. 

BRC Gas Equipment è un marchio di proprietà di Westport Fuel Systems, multinazionale attiva nella progettazione, produzione, installazione e commercializzazione di componentistica e di sistemi a combustione alternativa GPL, metano e idrogeno. Il gruppo, con headquarter in Canada, conta circa milleseicento dipendenti distribuiti in Italia, Olanda, Svezia, Canada, Polonia, Cina, India, Argentina e Stati Uniti.

Presente in oltre 70 paesi nel mondo, tramite una rete globale di importatori e distributori, è leader nell’ambito delle soluzioni ecologiche per la mobilità sostenibile e fornitore diretto dei più importanti brand automobilistici.

BRC Gas Equipment, i cui stabilimenti si trovano a Cherasco (CN) detiene in Italia una quota di mercato di circa il 25% nella conversione di auto a GPL e a metano. Sono oltre 500 le officine autorizzate, appartenenti alla rete BRC Gas Service, presenti sul territorio nazionale.

I componenti e gli impianti a gas GPL e metano non sono l’unico business dell’azienda piemontese: BRC è specializzata anche nella produzione di componenti e sistemi elettronici con il marchio BRC Electronic Division e tramite il BRC Racing Team, sviluppa nuove tecnologie applicabili anche nella vita di tutti i giorni e mostra al pubblico la resistenza e l’affidabilità dei propri componenti e impianti a gas GPL e metano.

Nella foto: Lorenzo Barale (Direttore Commerciale Torino Football Club), Davide Colombano (BRC Marketing Manager Cherasco) e Alberto Barile (Direttore Operativo Torino FC)".