Museo Granata, scambio di figurine nel weekend
Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata organizza nel week end del 16 e 17 febbraio lo scambio delle figurine del Toro in modo che tutti gli appassionati possano ritrovarsi e cogliere l’occasione per completare l’album “Torino Fc Le figurine 2012/13” e per i fortunati che avessero già completato la raccolta sarà comunque un’occasione per socializzare e per tutti di visitare il museo.
Si ricorda che presso la biglietteria del Museo è possibile acquistare i pacchetti delle figurine al prezzo di € 0,60 come nelle edicole e così facendo si contribuisce a finanziare il Museo grazie alla gentile concessione della casa editrice Galata Edizioni che devolve una percentuale del costo del singolo pacchetto di figurine.
Lo scambio delle figurine sarà possibile nei consueti orari di apertura del Museo: il sabato dalle 14,00 alle 18,00 e la domenica dalle 10,00 alle 18,00.
Si coglie l’occasione per segnalare che la mostra a tema “Sorridi Capitan Valentino, omaggio a Valentino Mazzola, il leggendario capitano del Grande Torino”, allestita nella sala della Memoria, sarà visibile fino al 17 febbraio 2013, mentre la nuova mostra “Gustavo Giagnoni, un colbacco granata” sarà inaugurata domenica 24 febbraio 2013 alle ore 10,30 e potrà essere visitata fino al 21 aprile 2013.
Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@amsg.it