Meroni 52 anni dopo: la commemorazione, anche se è cambiato tutto

Sono passati 52 anni ed è cambiato tutto. Persino il Bar Zambon dal quale era uscito in fretta per fare rientro a casa, non c'è più oggi sostituito da una caffetteria. Eppure la suggestione, anche sotto la pioggia, è la stessa e a testimoniare il ricordo di Gigi Meroni questa mattina erano in tanti. La società, rappresentata da Antonio Comi e Alberto Barile, ma anche gli ex granata come Claudio Sala, Natalino Fossati, Angelo Cereser, più don Riccardo Robella che come cappellano del Toro non poteva mancare. E con loro i tifosi, quelli che hanno resistito sotto la pioggia perché ricordare Gigi è un dovere e un piacere per tutti.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com