Memorial Kiara Love, per beneficenza con i Piccoli Amici

16.06.2016 19:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Memorial Kiara Love, per beneficenza con i Piccoli Amici
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it

L’A.A.B.C. Onlus Vi invita Sabato 18 Giugno  presso il campo sportivo del Settimo Calcio 1912, a Settimo Torinese, al Memorial Kiara Love. Costo del biglietto €5 ( ingresso gratuito per i bambini ). Il Ricavato contribuirà all’acquisto di un ecocardiografo che l’associazione donerà al reparto di cardiologia e cardiochirurgia dell’ Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Una straordinaria giornata da trascorrere tutti insieme per beneficenza nel quale i piccoli “campioni” categoria Piccoli Amici 2008/2009 di Settimo, Alpignano, Cuneo, Pro Settimo & Eureka, Torino, Juventus, Chieri e CBS daranno spettacolo in un appassionante torneo calcio.

La giornata sarà arricchita dalla presenza dei Clown della Fondazione Theodora e dai Clown dei  VIP “Viviamo in Positivo Torino Onlus” che animeranno il tifo.

Si alterneranno partite, giochi, tifo, truccabimbi, gadget, magliette Happy heart, bijoux KiaraLove… e tante altre sorprese!

Graditi ospiti della giornata saranno STEFANO VENNERI, da anni speaker ufficiale del Toro presso lo Stadio Grande Torino, e la fantastica coppia di voci da ” Le Voci della Notte show” Maurizio Condemi ed Adriana Bianco  di Radio Veronica One.