Lettere pro Cairo

Il presidente può stare tranquillo, non tutta la tifoseria è contro
03.06.2011 16:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Lettere pro Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

...l'unica era finita è quella del cctc...che rappresenta si e no il 10% dei tifosi del TORO... Dopo CAIRO c'è il nulla...!!! ...chi è contro CAIRO è contro il TORO...!!! ...Ciucciariello, Tesoro, Proto, Ferrero, Giribaldi, Red Bull...sono solo favole... E' ora di dare una mano a CAIRO...l'unico uomo sulla terra che abbia messo faccia e soldi per il TORO... PAPA URBANO tieni duro...!!! Marco Romiti

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
Ho detto bene VECCHIO CUORE granata
ebbene, .... gli ultimi ragazzi che hanno partecipato al campionato di calcio di serie B della squadra del TORO sono dei ragazzi GIOVANI ed irresponsabili (..... purtroppo), capaci solo di prendere in giro poco più di 1.000.000 di fedele spettatori di CUORE GRANATA che da anni sperano di vedere 1 squadra DEGNA di essere considerata tra le + belle d'Italia per la sua Gloria e Storica BANDIERA e dei suoi vecchi colori (oramai sbiaditi dalla vergogna). Sarebbe opportuno che la STORIA cambi faccia, non cambiando Presidente (l'unico che è stato fedele ai colori della Nostra squadra e che ci ha rimesso di tasca propria x la fiducia dei suoi Collaboratori Vergognosi..). Penso che chiunque sia al suo posto cercherebbe di essere stimolato a rilevare giocatori di squadre importanti e metterli insieme x costruire 1 squadra degna di battere le altre.Per questo motivo da VECCHIO TIFOSO GRANATA mi metto affianco al SIG. Urbano Cairo ancora stimolato a riprendere in mano la squadra in queste situazioni.
Pertanto penso che sia difficile che qualche altro Imprenditore possa prendere in mano 1 squadra come la nostra e ricostruirla come al FANTACALCIO.
Diamo fiducia al nostro Presidente ed uniamoci come hanno fatto i nostri VECCHI TIFOSI GRANATA senza atti vandalici e vergognosi come abbiamo fatto vedere in TV domenica scorsa, perchè NOI non siamo così " BASTARDI ", e vedrete che con un po' di armonia e fatalità il NOSTRO COLORE GRANATA tornerà più bello di prima. Narciso '71

Forza Presidente tenga duro, facciamo tesoro degli errori commessi e ripartiamo insieme. Ignoriamo tutta la campagna di stampa e degli pseudotifosi che sanno solo contestare e ci faccia una squadra di 10 gattuso+un centravanti.
Forza Toro! Stefano Riccò