Lettere alla redazione, protesta contro Ciampi
Sono un "vecchio cuore granata", ho giocato a calcio e allenato per diversi anni e posso assicurare di averne viste tante nel corso degli anni, ma nella vita bisogna ricordarsi che il peggio deve ancora venire. Domenica ho visto il peggiore "arbitro" della serie B, a questo punto mi vengono in mente dei cattivi pensieri:
1 Non è che vogliono farci fare la fine di due anni fa depredandoci come hanno fatto in casa, con un arbitraggio vergognoso, per poi darci il contentino nel ritorno mandando un internazionale, per consentire alle sette sorelle di divedersi una fetta maggiore di milioni a scapito del Toro? La faziosità che stiamo sentendo da parte dei "commentatori televisivi" è a dir poco vergognosa, questi signori commentano fingendo di capirne di calcio, ma sparano veleni sul Toro.
2 Bianchi ha sbagliato perchè un giocatore non deve mai, dico, mai reagire alle provocazioni.
3 Il signor Ciampi dovrebbe essere radiato dalla Can immediatamente , sempre che non sia stato mandato apposta, un proverbio dice che a pensare male si ha ragione al cento per cento. Noi non chiediamo favori ma pretendiamo il giusto rispetto.
Vladimiro Francesconi