Lettere alla redazione, Bianchi incarna lo spirito Toro

Continuano ad arrivare mail su Rolando Bianchi tra chi lo elogia e chi lo critica.
In merito a quanto scritto da Antonio, il quale ha già avuto una risposta sintetica, penso che bisogna chiedersi se Bianchi è un giocatore da Toro oppure no. Io modestamente penso che Bianchi incarni lo spirito Toro da quando è arrivato, dimostrandolo tutte le volte che scende in campo. Chiaramente non è Maradona ma non è neppure un giocatore da B, in tutti questi anni di carriera ha dimostrato di essere in grado di fare gol in qualsiasi campionato. Lasciamo perdere le critiche ai singoli giocatori e concentriamoci tutti nel sostenere il Toro, sperando di non incontrare più "arbitri" come Ciampi. Forza vecchio cuore granata.
Vladimiro Francesconi
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com