Le vostre lettere, frustrazione di un tifoso

25.11.2009 08:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Le vostre lettere, frustrazione di un tifoso
TUTTOmercatoWEB.com

Buon giorno. Volevo solo segnalare la mia frustrazione.. che a questo punto vorrei capire se è mia e basta o se è condivisa da qualcuno. Guardo da anni il Toro in Tv.. sopporto più che altro di vedere gli avversari del Toro .. ma questo c’entra poco perché in fondo non me lo ha ordinato il medico. Lo scorso anno ho pagato un abbonamento e Mediaset e loro per ripagarmi ogni volta che
si giocava di mercoledì il Toro lo piazzavano in differita alle 24. Quest’anno mi è toccato pagare un abbonamento a Dalhia.. oltre ad aver speso 10 € di telefonate per attivare la tessera causa inefficienze varie da metà settembre ( da quando hanno spento l’analogico) lo vedo male a scatti. Lasciamo l’ironia, forse per come giocano è meglio che non si veda,  ma quando si vede, si sente pure.


Riepilogo delle frustrazioni: il Toro gioca male e secondo me ha un ottimo organico, il Toro è bistrattato dalle Tv.. che non ce lo fanno vedere, ce lo fanno vedere male e celo fanno sentire ancora peggio. Signori per me una volta la differenza di essere tifoso del Toro o di un'altra squadra equivaleva ad essere un fan di Springsteen o Ramazzotti. Se non possiamo fare nulla per la squadra non possiamo fare qualcosa per tornare ad essere il TORO e non il toro?

 

Marco Andriano