La solidarietà delle Rolly Girls & Boys per il compleanno di Bianchi
A volte si dice che le invenzioni tecnologiche siano piu’ dannose che utili; FB spesso è visto in modo negativo. Invece noi del gruppo Rolly girls & boys possiamo testimoniare che, se ben usato, non è così.
Intanto proprio tramite questo social network molti di noi si sono conosciuti e condividono la passione per il Toro e per il nostro CAPITANO. E proprio in occasione del suo compleanno, abbiamo deciso di fargli un regalo “speciale” che Rolando ha gradito moltissimo. Abbiamo raccolto una somma e l’abbiamo devoluta a Padre Rinaldo Do, missionario della Consolata ( la famiglia Bianchi appoggia e sostiene da tempo questa iniziativa).
Non era nostra intenzione pubblicizzare la notizia, ma poiché la lettera di ringraziamento del Padre comparirà nel giornale delle Missioni, non è piu’ un segreto. Siamo molto felici che la nostra piccola goccia di solidarietà possa essere di aiuto a chi ne ha veramente bisogno.
Desideriamo anche ringraziare moltissimo Riccardo (fratello e agente di Rolando, ndr) per la sua preziosa collaborazione.
Rolly girls & boys