La goleada del Grande Torino alla Triestina

A pochi giorni da Natale il Grande Torino tornò in campo e travolse letteralmente la Triestina, questo il racconto della rubrica "Un giorno da Toro" proposto dal club di via Arcivescovado sul proprio sito ufficiale: "1947: Al Filadelfia il Grande Torino ospita la Triestina che a fine campionato, assieme a Juventus e Milan, giungerà seconda in campionato, seppur distanziata di 16 punti da Valentino Mazzola e compagni. Gli ospiti vengono travolti da un’ondata di gol, 6-0: doppietta di Menti e reti di Loik, Gabetto, Ferraris II e pure del difensore Maroso, che segna al 90".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com