La dedica d'amore profondo da Lady Belotti al "Gallo" granata

16.06.2020 12:03 di Claudio Colla   Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
La dedica d'amore profondo da Lady Belotti al "Gallo" granata

"L’Amore ti salva la vita.
È vero, l’abbiamo imparato sulla nostra pelle, il nostro Amore ci ha salvato la vita in tutti i modi possibili, il nostro Amore ci ha sorretti, ci ha protetti, ci ha accompagnati lungo cammini per niente facili da percorrere. L’Amore ci ha reso vivi, ogni giorno sempre più umani, fragili e ammaccati; ci ha stretti forte per ricordarci che insieme potevamo tutto, da soli quasi niente. L’Amore mi ha dato la forza di alzarmi quando invece avrei voluto solo stendermi, di sorridere quando avrei voluto solo piangere e di splendere quando era più facile rimanere al buio. Tu, amore mio, mi hai salvato, senza rendertene conto e ogni giorno mi dimostri che quel 15 Giugno del 2017, ho fatto la scelta migliore della mia vita.
Sei l’unica persona con cui avrei voluto realizzare tutto questo, l’unico con cui il mio cuore sorride, l’unica anima che si sposa perfettamente con la mia.Tu sei nato per me ed io sono nata per te.
Buon Anniversario Amore, non vedo l’ora di poter vivere insieme a te tutto ciò che la vita ha in serbo per noi due, che abbiamo dimostrato di essere più forti di ogni tempesta e adesso siamo pronti a goderci l’arcobaleno ️3️⃣. @gallobelotti
"

Queste le parole che Giorgia Duro, moglie del capitano e bomber granata Andrea Belotti, ha tributato al proprio compagno, in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, tramite il post pubblicato dal proprio profilo Instagram. Come foto di accompagnamento all'articolo, si è scelto un Gallo esultante, col dito verso il cielo, plausibilmente come dedica, di un gol appena siglato, proprio a quell'altra metà del suo, di cielo. Auguri ai coniugi Belotti-Duro, sempre - magari un po' egoisticamente - rivolgendo anche un piccolo pensiero alla prospettiva che tanta armonia e fortuna, tra le mura di casa nella vita di coppia, si traduca in altrettanta felicità sul terreno di gioco.