Jansson e Farnerud incontrano i tifosi al Kappa Store di Settimo Torinese

Oggi, alle 18, i tifosi granata dovranno dividersi, amarcord con Leo Junior al Granata Store di Piazza Castello, oppure andare a Settimo per incontrare i due giocatori svedesi del Torino.
E' infatti in programma, sempre alle ore 18, presso il negozio "Robe di Kappa" di Piazza San Pietro in Vincoli 2, a Settimo Torinese, un incontro tra i tifosi con Pontus Jansson e Alexander Farnerud. Il difensore ed il centrocampista saranno a disposizione dei supporter per foto e autografi.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com