Il Toro ricorda il Presidentissimo Ferruccio Novo nell'anniversario della sua nascita

Il Torino ha ricordato oggi sul proprio sito ufficiale Ferruccio Novo nell'anniversario della sua nascita, avvenuta nel capoluogo piemontese il 22 marzo 1897. Novo è stato il Presidentissimo del Grande Torino, nonché uno dei principali artefici della creazione della squadra degli Invincibili, che arrivò a conquistare 5 scudetti ed una Coppa Italia. Anche lui avrebbe dovuto partecipare alla trasferta di Lisbona per l'amichevole contro il Benfica, ma dovette restare a casa per un'indisposizione e questo lo salvò dalla tragedia di Superga, tuttavia quel giorno secondo molti se ne andò anche una parte di lui.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com