Il Toro festeggia Giorgio Puia

Una vecchia gloria granata spegne oggi le candeline sulla propria torta: si tratta di Giorgio Puia, il quale oggi compie 82 anni. Il club di via Arcivescovado, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società, ha voluto fare gli auguri all'ex giocatore del Toro. Ecco il testo integrale: "Giorgio Puia compie oggi 82 anni. Per nove stagioni consecutive al Torino, dal 1963 al 1972, ha collezionato 326 presenze e 16 reti tra campionato e coppe. Ha vinto per ben due volte la coppa Italia con i granata, nel 1968 e nel 1971. Da tutto il Torino Football Club tanti auguri di buon compleanno!".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com