Il Torino ricorda uno dei grandi bomber della storia granata nel giorno della sua nascita
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comIl Torino ha ricordato oggi sul proprio Gino Rossetti II nell'anniversario della sua nascita, avvenuta il 7 novembre 1904 a La Spezia. Rossetti ha lasciato un segno indelebile nella storia granata negli anni '20, quando ha composto insieme a Baloncieri e Libonatti il "Trio delle Meraviglie". Con la maglia del Torino ha conquistato lo scudetto nella stagione 1927-28, oltre a quello revocato dell'annata precedente. Ha totalizzato 223 presenze e realizzato 144 reti con la maglia granata, conquistando anche il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 1928-29.
	Pubblicità
	
	
Mondo e Storia Granata
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	











