Il Torino FD è Campione d'Italia

Il Torino FD vince il titolo di Campione d'Italia superando a Coverciano l'Accento, formazione di Reggio Emilia, ai calci di rigore, dopo che la partita era terminata in parità per 1-1, diretta niente meno che dal fischietto internazionale Massimiliano Irrati. Per i granata, il gol è stato realizzato da Vada. Di seguito le parole del presidente e calciatore della squadra granata Claudio Girardi al sito ufficiale del Torino: "È il coronamento di un sogno, non ci sono partite facili. Posso solo ringraziare i miei compagni e il mister perché oggi saliamo sul gradino più alto del podio e ce lo meritiamo per tutto il nostro percorso".
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com