Il Museo Granata riapre dopo la sosta estiva
Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, dopo la pausa estiva, riapre i battenti in occasione della prima partita del campionato 2013-2014. Il Museo sarà quindi aperto, con i consueti orari, sabato 24 e domenica 25 agosto.
Il presidente, Domenico Beccaria, il direttore, Giampaolo Muliari, e tutti i soci si stingono con grande affetto a Laura per la perdita del papà, Franco Becchino, uno dei soci fondatori dell’Associazione Memoria Storica Granata e porteranno sempre nel cuore l’amico Franco ricordandone l’impegno e la passione per i colori e la storia granata.
Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it