Il mercato non dà risposte: i tifosi granata preoccupati sui social

Gli account twitter dei tifosi granata mostrano preoccupazione, non solo per la situazione di classifica, ma anche per il mercato. Molti dei club coinvolti nella lotta salvezza hanno preso qualche pedina: in particolare Spezia, Sampdoria e Cagliari. A breve movimenti per Parma e Bologna. Nessuna cessione o acquisto per il Toro nella prima settimana del mercato invernale. Il timore dei tifosi è che la rosa non venga rinforzata in tempo utile e che quindi mister Giampaolo non riesca a raddrizzare una stagione piena di ombre.
Sui social c'è chi caldeggia Vazquez o Schone, in molti spingono per una seconda punta capace di aiutare Belotti, senza però attendere troppo le decisioni di altri club, vedi situazione di Kouame.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com