Il Granata Store ancora una volta preso di mira

Non è servito a Carlo Testa schermare il Granata Store di Piazza Castello, per renderlo meno visibile ai tifosi juventini, presenti in massa in centro per vedere perdere la Juventus la finale di Champions League contro il Barça.
Infatti il negozio del merchandising ufficiale granata è stato preso ugualmente di mira con degli sputi. Peccato che nessuno delle forze dell'ordine fosse presente per controllare la situazione.
Piazza Castello è un posto strategico, ma anche pericoloso perchè si concentrano le tifoserie quando ci sono i grandi eventi. E nessuno della città ha mai chiesto scusa, non solo per i danni fisici ed economici, ma anche e soprattuto per quelli morali.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com