Il cuore Toro si vede anche nella solidarietà: l’iniziativa del gruppo “Bogianen Granata”

Un’iniziativa per aiutare chi ha bisogno in Torino e a Settimo Torinese in questo momento di emergenza dovuto al Coronavirus.
13.03.2020 09:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Bogianen Granata
Il cuore Toro si vede anche nella solidarietà: l’iniziativa del gruppo “Bogianen Granata”
© foto di Elena Rossin

Il cuore Toro è grande e non si limita a manifestarsi nell’ambito strettamente legato al calcio, ma si estende a tutti gli ambiti della vita e così in questo periodo di emergenza causato dal Covid-19 il gruppo di tifosi “Bogianen Granata” ha deciso di aiutare chi è in difficoltà in particolare gli anziani, ma non solo dandosi disponibile a fare  la spesa, ad andare ad acquistare di medicine e farmaci e in generale ad effettuare piccole commissioni.

Ecco il comunicato dell’iniziativa lanciata sui social: “Il gruppo “Bogianen Granata” in occasione dell’attuale emergenza sanitaria, si rende disponibile, gratuitamente e con i dovuti accorgimenti (mascherine, guanti, etc)  ad assistere le persone anziane in quanto più esposte e qualsiasi persona impossibilitata a compiere spostamenti, per fare la spesa, acquisto di medicine e farmaci e piccole commissioni, fino ad emergenza finita. Con la speranza di superare questo momento di crisi nazionale al più presto”.

E poi le indicazioni di chi chiamare per farsi aiutare nei quartieri:
Madonna di Campagna-Borgo Vittoria Luca 3398424380;
Cenisia-Cit Turin-San Donato-Pozzo Strada-Borgo San Paolo-Crocetta Simonetta 3478293826 e Giorgia 3450754021;
San Salvario-Lingotto-Santa Rita Paolone 3398725686;
Settimo Torinese Candida 3387494461.