Il cuore pulsante di Armando Izzo, tra passato e presente

Non nuovo a post dall'elevato contenuto sentimentale ed emotivo, Armando Izzo, che forse tornerà a solcare il terreno verde nel primo pomeriggio di domani, dopo più di due mesi di assenza, contro l'Entella del tecnico appena nominato Vivarini, si fa sentire da Instagram. "Don't forget where you come from.⏳" la didascalia, con più di diecimila like, ad affiancare il tatuaggio, che campeggia in primo piano, che recita, in bel corsivo, "Vincenzo", il nome del papà di Izzo, scomparso quando Armando era ancora bambino. Tra ricordo di un passato dolceamaro, e la carica, individuale e di squadra, per il presente.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com