Il commosso ricordo di Don Aldo Rabino, a un lustro dalla scomparsa

Nel cuore di tutto il Mondo Toro, in particolare dei membri dei tanti club che frequentava assiduamente e animava, ricorre oggi il quinquennale della scomparsa di Don Aldo Rabino. Salesiano per formazione e fede, storico cappellano del Toro, il sacerdote è stato commemorato anche da un tweet, postato in mattinata sul profilo ufficiale del club: "Don Aldo sempre con noi". Parteciparono alla redazione del libro a lui dedicato, scritto da Fulvio Moretti, dal titolo "Don Aldo Rabino... un uomo, un prete, un padre!", personalità del calibro di Don Luigi Ciotti, Sergio Chiamparino, e Gian Carlo Caselli.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com