I tifosi del Toro si schierano per la Palestina... con sorpresa internazionale

Sono giorni di protesta in tutto il mondo per il genocidio che Israele sta infliggendo alla Palestina. Cortei, occupazioni delle scuole, dei binari e così via anche a Torino e una parte della tifoseria granata si è schierata a favore del martoriato popolo palestinese. Non per niente è stato affisso davanti allo stadio Filadelfia uno striscione con su scritto "Palestina Libera". Quindi per una volta non è stato preso di mira Cairo, ma una causa internazionale.
Non solo, ma ha sfilato a Torino, nel corteo che si è svolto la scorsa settimana, anche l'ex deputato del Parlamento Europeo, l'irlandese Mick Wallace. Il noto tifoso granata da molto tempo si occupa della causa palestinese.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com