Granata Store, sono arrivate le uova di Pasqua con sorpresa

Per i tifosi più giovani sono arrivate le uova di Pasqua targate Torino Fc al Granata Store. All'interno si possono trovare cinque sorprese, questo grazie alla collaborazione con Giemme, che ha messo a disposizione cinquemila oggetti. Si ricorda che le uova granata sono a numero limitato.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com