“Granata ….da Oscar”: il commento di Giammarinaro sulla crisi del Torino. “C’è una stella nel tuo futuro e un bel giorno arriverà. L’importante è tenere duro come fa la tua città”

Da oscargranatamod.blogspot.com le parole del tifoso vip granata dettate dal gioco della sua squadra e dai risultati negativi in questo avvio di stagione.
07.12.2020 14:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: oscargranatamod.blogspot.com
Oscar Giammarinaro
Oscar Giammarinaro

Oscar Giammarinaro è un’artista, cantante solista e del gruppo degli “Statuto”, ma anche un professore e, soprattutto, un grande tifoso del Toro. Sul suo blog partendo dalla crisi del Torino ha mandato un messaggio di speranza . Ecco che cosa ha scritto:

“C'E' UNA STELLA NEL TUO FUTURO E UN BEL GIORNO ARRIVERA'. L'IMPORTANTE E' TENERE DURO COME FA LA TUA CITTA' (dall'inno granata "Sempre Tu")

Quella maglia granata è la nostra. Il Toro Siamo noi. Non sono le solite frasi fatte. Risultati così vergognosi,la squadra ce li ha già fatti vivere più volte in passato, almeno negli ultimi 27 anni, spesso, molto spesso. Mi viene in mente il Toro-Milan del 2003, quando Massimo  apriva la recinzione ed entrava in campo, seguito da altri tifosi granata.

Oggi sarebbe impossibile, prima di tutto perché negli stadio non si può entrare, poi perché probabilmente, a sfondare, si rischierebbe una pallottola in mezzo agli occhi dalle forze dell'ordine (metafora per sottolineare l'assurda schiacciante repressione nei confronti degli ultras) e poi perché noi, il Popolo Granata, non siamo più quello del 2003. Tra il 1993 e il 2012, nonostante la squadra fosse di livello infimo, la nostra tifoseria era da champions. Tanti. Uniti. Forti. Coraggiosi. Belli. Determinati.  ….

Per continuare a leggere ciò che ha scritto Oscar cliccare sul seguente link:
http://oscargranatamod.blogspot.com/2020/12/ce-una-stella-nel-tuo-futuro-e-un-bel.html