Fondazione Stadio Filadelfia, il nuovo presidente è Chiabrera

Sostituisce Giuseppe Sbriglio, ex assessore allo sport del comune di Torino
E’ Luigi Chiabrera il nuovo presidente della “Fondazione per la ricostruzione dello stadio Filadelfia”. A nominarlo questa mattina il Collegio dei fondatori, di cui fanno parte gli enti pubblici Città di Torino e Regione Piemonte, la società Torino FC e otto associazioni: Comitato dignità granata, Memoria storica granata, tifosi curva Primavera, Centro coordinamento Toro clubs, tifosi curva Maratona, Circolo soci Torino, Ex calciatori e Angeli del Filadelfia.
Il progetto della Fondazione è ricostruire lo storico impianto che dovrà ospitare oltre a campi da gioco e strutture sportive, anche le sedi della società, delle associazioni dei supporters, degli ex calciatori granata e il museo della memoria storica.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com